Tecnologia invisibile e calda bellezza


Design Italiano

I serramenti caratterizzano gli edifici dal punto di vista funzionale, ma anche da quello estetico. Troppo spesso nella progettazione dei vari elementi architettonici viene trascurato questo aspetto e il serramento finisce per essere relegato a mero tamponamento del vano luce. Si tratta invece del primo elemento che viene percepito in un ambiente o nella volumetria dei pieni e dei vuoti in un interno.
Starwood mostra una particolare attenzione anche al fattore estetico e asseconda un mercato sempre più esigente offrendo la possibilità di personalizzare forme e finiture. Molto ampia è la gamma delle essenze e delle finiture per il legno interno. Non meno ricca quella dei trattamenti superficiali ai quali può essere sottoposto l'alluminio esterno, dalla verniciatura classica fino agli effetti ossidati in linea con le tendenze più recenti.










Ferramenta con speciale trattamento TRICOAT

Durata, resistenza, funzionalità e sicurezza. Sono questi i principali valori che contano per un serramento di qualità. I serramenti Starwood sono disponibili di serie con ferramenta MULTIMATIC IN Tricoat: innovativi meccanismi che resistono alla corrosione, garantendo l'efficienza e la bellezza di una finestra nel tempo. Solo Tricoat protegge davvero il valore dei serramenti. Tricoat è una vera innovazione, in grado di accrescere la durata media di vita di una finestra. Questi nuovi meccanismi vengono sottoposti ad uno speciale trattamento di superficie, che ne potenzia le capacità di resistenza alla corrosione. La sovrapposizione di piú strati protettivi (la zincatura e la verniciatura organica) forma una barriera inattaccabile dagli agenti esterni.

- Superficie trattata con sistema duplex: zincatura + verniciatura
- Elevate proprietà anticorrosione
- Maggiore durata del serramento



© 2013 Starpur All Rights Reserved